+39 0429 878530     8:30-12:00 | 14:00-18:30
Accedi Registrati

Trasporto


La merce viene preparata per la spedizione con imballo specifico per garantire una sicurezza ai prodotti quando vengono caricati, trasportati e scaricati. L’imballo usato comprende pluriball, cartone riciclabile, nastro adesivo, angolari pvc o cartone oppure il tutto inserito in uno o più pallet di materiale legno.

Le consegne standard non sono da tenersi a scarico al piano. Se la consegna è desiderata al piano, deve essere richiesta nello spazio note o tramite email durante l’inoltro della richiesta ordine, dove verrà presa in considerazione e preventivata in base alle caratteristiche della consegna (località), volume e quantità merce.

La spedizione della merce ordinata, viene spedita alla destinazione che il cliente dovrà immettere nel modulo di compilazione al momento dell’invio della richiesta di ordinazione. Il luogo di destinazione può essere cambiato in base alle esigenze fino a 5 giorni lavorativi prima della partenza (se il luogo sarà località disagiata verranno applicate spese aggiuntive da preventivare).

La merce viene trasportata con Corriere Nazionale espresso/logistica, con relativo D.D.T. (documento di trasporto).

La ditta Arredamenti Rustici utilizza due corrieri per le consegne. I due corrieri vengo scelti in base al volume, zona della merce direttamente dalla ditta, in modo da garantire una consegna migliore. La nostra spedizione ha un unico prezzo se inferiore al totale di acquisto di € 500,00 mentre se superiore il trasporto è gratuito.

La modalità di trasporto è standard, SOLO A CONSEGNA AL PIANO STRADALE, cioè al punto più vicino in cui si trova l’abitazione e raggiungibile dal mezzo del Corriere. Il corriere non è autorizzato ad effettuare il movimento della merce né all’interno dell’abitazione né al piano dell’abitazione. Nel caso in cui il cliente avesse bisogno dell’opzione CONSEGNA AL PIANO PRIMO, o altro, deve essere richiesto anticipatamente alla ditta dove verrà preventivato un costo che verrà calcolato in base ad ogni consegna, a seconda della merce, volume e colli.

Gli acquisti effettuati dal sito arredamentirustici.it sono da tenersi con spedizione ITALIA escluse isole minori e zone disagiate. Le zone disagiate sono, quelle zone che il corriere ritiene non comode per lo scarico oppure difficilmente raggiungibili con il mezzo. Possono anche essere disagiate quando l’abitazione o paese è al di fuori della strada principale. La spedizione per le zone disagiate può subire dei prolungamenti di consegna previsti. Si intendono anche le Isole minori.

La nostra azienda effettua anche spedizioni in tutta Europa e extraEuropa. Trattandosi di spedizione fuori territorio nazionale Italia, la procedura è la stessa ma tutte le richieste d’ordine verranno preventivate su misura in base a nazione, località, volume, peso e quantità merce. La spedizione EU e exEU subiranno dei prolungamenti dei tempi di consegna che vanno circa da 10-25 giorni lavorativi.

 


Top