... Vuoto ...

Il sito web:
Per navigare o visualizzare informazioni più dettagliate non è richiesta alcuna registrazione nel nostro sito. Il sito richiede la registrazione, invece, per completare l'ordine ed ottenere informazioni dello stato dell'ordine in corso, velocizzare il checkout per i prossimi ordini ed inserire una lista dei desideri personale dei prodotti presenti a catalogo. Il sito è liberamente consultabile dal visitatore, sia sulla navigazione che nella possibilità in inserire prodotti nel carrello e avere un preventivo di un acquisto, calcolando varianti prodotto ed eventuale costo di spedizione. Il costo di spedizione (IT), sotto il minimo ordine € 500,00, avrà un costo (calcolato nel conto preventivo). Per ordini superiori a € 500,00 le spese di spedizione (IT) si annullano. Si intendono escluse le Isole minori, che verranno preventivate dalla ditta. Leggi altro
È invece necessario lasciare i propri dati per procedere con l’inoltro della richiesta d’ordine.
I prodotti:
Tutti i prodotti e materiale fotografico visibili nel sito arredamentirustici.it sono di produzione della ditta ARREDAMENTI RUSTICI S.N.C.. Dati tecnici relativi ai prodotti illustrati nel presente sito sono puramente indicativi. La conformità al campione non deve intendersi in senso tassativo, dato che sussistono margini di tolleranza dovuti a variazioni del prodotto (colori, materiali, misure) causate da una visualizzazione VIDEO non idonea alla vista originale del prodotto. Le differenze di colore rappresentate sul monitor di ogni computer, non può essere messa a confronto con l’originalità del prodotto trattandosi appunto di visualizzazione VIDEO. Se l'acquirente ha esigenza di abbinare, accostare o completare un arredamento già acquistato qualche anno fa dalla nostra azienda o altro negozio, non è garantita che la tipologia di verniciatura possa essere uguale o quasi, per avere i nuovi mobili in abbinamento colore con quelli già esistenti. Il mobile in pino, nello specifico, subisce delle variazioni di colore nel tempo causati dall'ossidazione e luce solare. L'acquirente può richiedere un consiglio dall'azienda per definire il colore che si avvicini di più.
Modalità di pagamento:
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario, che seguiranno coordinate bancarie al momento della richiesta dell’ordine da parte del cliente. La merce è confermata solo, al momento dell’acconto ricevuto richiesto (acconto del 40%) e il saldo che verrà richiesto dalla ditta al momento del pronto, o del saldo per intero. Il saldo ordine deve essere effettuato prima della partenza dal nostro magazzino, a saldo ricevuto la merce verrà caricata al Corriere con avviso di spedizione al cliente. Seguirà Fattura inviata tramite e-mail in visione (copia conforme all'originale inviata elettronicamente) per possessori di Codice Fiscale e invio in XML formato elettronico come previsto dalle legge di bilancio 2018. L'ordine effettuato, come azienda, dovrà essere immesso la Partita Iva, Codice Destinatario e/o PEC. Fattura Elettronica
La seconda forma di pagamento online con “carta di credito”. Il pagamento verrà effettuato tramite link protetto del sistema dell’istituto bancario pagamento online PayWay, tramite numero carta, scadenza e codice segreto della carta dell’acquirente. Arredamenti Rustici s.n.c. non verrà a conoscenza dei dati personali della carta di credito dell’acquirente non essendoci trasmissione di dati dal sistema bancario PayWay, senza essere salvati da parte dei nostri sistemi informatici. Per tanto la ditta si ritiene non responsabile per eventuale uso fraudolento della carta di credito da parte di terzi.
Tempi di consegna:
I tempi di consegna variano da 15-25gg (lavorativi), la conferma d'ordine avverrà al momento dell’acconto o saldo anticipato richiesto dalla ditta ARREDAMENTI RUSTICI S.N.C.. Nel caso in cui la merce non sarà disponibile a magazzino o per tempistiche di produzione, la ditta si impegna ad evadere l’ordinazione nel più breve tempo possibile indicandolo al cliente.
Determinare un giorno predefinito (non sempre disponibile), non è nella forma standard di consegna.
Il corriere nella forma standard, eseguirà il trasporto nei giorni che serviranno per la destinazione, tempistiche più lunghe per zone disagiate. Per recapiti telefonici del deposito più vicino a voi, contattare 0429 878530 oppure ordini@arredamentirustici.it.
Periodi di assenza da parte del cliente al punto dello scarico dovranno essere comunicati sulla sezione “note” alla ditta, in tal modo da evitare che la merce vada in giacenza presso i magazzini del Corriere. Nel caso in cui la merce non potrà essere consegnata, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.
In caso di rotture degli imballi il cliente dovrà scrivere nel D.D.T., consegnato al momento dello scarico, il danno (dell’imballo) trovato al momento dello scarico. Nel caso ci fossero danni visibili, al momento dello scarico alla merce ordinata, il cliente potrà rifiutare la consegna indicando sul D.D.T. il motivo del mancato ritiro.
La merce viaggia imballata su pallet, scatola e/o imballo adeguato per la spedizione. Nel caso il danneggiamento sia parziale (ex. N. 1 collo su 4 ricevuti) si consiglia di accettare la consegna elencando il danno riscontrato solo dell’articolo danneggiato. La ditta ARREDAMENTI RUSTICI s.n.c. in seguito al danno riscontrato richiederà la documentazione fotografica.
Per la procedura di spedizione, al momento della notifica "spedito", verrà inviato il riferimento "rintraccia spedizione".
La spedizione della merce ordinata, verrà spedita in destinazione ai dati immessi dal cliente nel modulo da compilare al momento dell’invio della richiesta di ordinazione. La merce viene trasportata con Corriere Nazionale con relativo D.D.T. (documento di trasporto). La fatturazione della merce ordinata viene spedita tramite SDI (Sistema di Interscambio) e per e-mail (copia non valida ai fini fiscali) dopo qualche giorno che la spedizione è avvenuta.
La merce viene consegnata con preavviso di chiamata da parte del Corriere per definire il momento della consegna. Il trasporto standard applicato all’acquisto è da considerarsi SOLO A CONSEGNA A PIANO STRADALE, cioè al punto più vicino in cui si trova l’abitazione e raggiungibile dal mezzo del Corriere. Leggi altro
Diritto di recesso:
Il consumatore ha diritto di recedere come quanto stabilito dall’articolo 64 del Codice di Consumo di avvalersi del “Diritto di recesso” ovvero recedere dal Contratto di Acquisto. Il Recesso potrà avvenire in “Recesso totale” dei prodotti o dei singoli prodotti acquistati dal sito di vendita online www.arredamentirustici.it nella seguente formalità sotto indicata. Il diritto di Recesso si esercita con l'invio entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti tramite una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:
Arredamenti Rustici
di Zanin Lucio & C. s.n.c.
Via Veneto, 1184
35040 Casale di Scodosia (Pd)
C.F./P.IVA 0176936 028 8
REG. TRIB. PD 289883
La comunicazione può essere anticipata entro lo stesso termine tramite e-mail (all’indirizzo info@arredamentirustici.it) a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R, entro le 48 (quarantotto) ore successive.
La comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'Acquisto il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso, allegando copia del relativo D.D.T. (documento di trasporto) o fattura di acquisto (inviata fine mese corrente dopo l’acquisto). Nella comunicazione il Cliente dovrà inoltre confermare che il/i Prodotto/i siano integri e conservati in perfetto stato nel relativo imballo originale, completa in tutte le sue parti (elementi mobile, accessori, ferramenta, ecc…). All’interno del nostro Sito è possibile scaricare un modulo da compilare (modulo di recesso) e da utilizzare per la comunicazione di Recesso.
La Restituzione del/i Prodotto/i dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi del calendario dalla data di ricevimento degli stessi. Per rendere più agevole la Restituzione dei Prodotti, Arredamenti Rustici mette a disposizione ai propri Clienti, che ne facciano apposita richiesta, un servizio di trasporto Nazionale.
Per ogni informazione relativa ai costi ed alle modalità di trasporto puoi contattarci tramite la sezione Contattaci oppure telefonicamente al numero 0429 878530.
Il diritto di Recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato, Arredamenti Rustici provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, comprensivo delle Spese di Consegna, entro 14 giorni lavorativi del calendario dal ricevimento della comunicazione di Recesso. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la Restituzione dei Prodotti, le quali resteranno a carico del Cliente.
Reso merce:
in caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, la ditta ARREDAMENTI RUSTICI s.n.c. si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna spesa al cliente.
Montaggio:
Gli unici articoli che necessitano il montaggio sono: tavoli, letti, panche e armadi. Per i letti è sufficiente inserire i longoni alla testiera e alla pediera utilizzando la ferramenta in dotazione. Per quanto riguarda le panche e gli armadi, all’interno della scatola troverete, assieme alla ferramenta necessaria, un apposito schema di montaggio; tutte le parti sono pre-forate e predisposte per un semplice e rapido montaggio.
Tutti gli altri articoli (cristalliere e basi, componenti della cucina, comò, comodini, etc) sono già montati e pronti all’uso. Eventuale richiesta di montaggio deve essere comunicato alla ditta ARREDAMENTI RUSTICI s.n.c. che preventiverà la richiesta e la possibilità di eseguire il montaggio.
Fuori Misura:
Variazioni agli articoli di serie dovranno essere preventivamente concordati con la casa. Le modifiche dovranno tuttavia essere accettate e preventivate dalla Ditta. Solo l'accettazione firmata dal Cliente consentirà l'evasione dell'ordine stesso. I fuori misura vanno richiesti tramite la pagina del sito web “contatti” elencando la richiesta nella sezione “note” specificando misure ed esigenza della modifica, per determinare la soluzione migliore di produzione e di costo.
Modifiche:
La ditta si riserva di apportare senza preavviso le modifiche tecniche volte al miglioramento del prodotto, nelle sue fasi di lavorazione.
Importante:
L' azienda non risponde dei danni a cose o persone derivati da un montaggio o uso improprio dei prodotto, rispetto alle funzioni e caratteristiche d'uso per le quali è stato proggettato il prodotto e commercializzato.
La procedura per avvalersi del diritto:
Dati personali:
In riferimento al D. Lgs. 30 Giugno 2003 n.196, "Codice in materia di protezione dei dati personali", titolare del trattamento dei dati personali raccolti sul sito www.arredamentirustici.it è Arredamenti Rustici s.n.c. via Veneto 1184 – 35040 Casale di Scodosia (Pd) – P.IVA 017 6936 028 8 – Reg. Trib. PD 28983
1. I dati raccolti hanno l'unica finalità di poter entrare in contatto con lo scrivente qualora fossero necessari chiarimenti.
2. Arredamenti Rustici s.n.c. non cederà a terzi, tranne agli enti autorizzati, tali dati.
3. Arredamenti Rustici s.n.c. è a completa disposizione dell'interessato per la visione, la cancellazione o per qualunque tipo di modifica ai dati, comprese le eventuali informazioni relative al loro trattamento.
Classificazione Zona Disagiata:
Le zone disagiate sono, quelle zone che il corriere ritiene non comode per lo scarico oppure difficilmente raggiungibili con il mezzo. Possono anche essere disagiate quando l’abitazione o paese è al di fuori della strada principale. Si intendono anche le Isole minori. Certe "zone disagiate", di confine, potrebbero avere un supplemento di max € 100,00 Iva compresa.
Avvertenze:
L' azienda non risponde dei danni a cose o persone derivati da un montaggio o uso improprio dei prodotto, rispetto alle funzioni e caratteristiche d' uso per le quali è stato proggettato, prodotto e commercializzato.
I nostri prodotti vengono trattati con prodotti di verniciatura industriale (base solvente, acetone, acqua, ammoniaca, cere), offrendo una buona protezione e neccessita di poche cure. Per la pulizia consigliamo l'utilizzo di un panno di cotone inumidito con acqua tiepida. Evitare l'utilizzo di detergenti abrasivi o a basa solvente.
la ditta Arredamenti Rustici s.n.c.
Torna a